bio

Scrivere una bio è sempre difficile. Quello che dico sarà davvero quello che volete sapere? Probabilmente no, ma ci provo lo stesso.

Sono nata a Torino sotto il segno della Bilancia, sono laureata in filosofia e sono amante dei libri, dei gatti, del caffè. Nel tempo libero scrivo sulla rete come blogger e talvolta mi capita di pubblicare racconti su riviste letterarie indipendenti.
Per amare la scrittura occorre amare oltremodo la lettura. Leggere è l’unica attività che mi riconcilia con il mondo, forse anche sul piano fisiologico: è l’unica cosa che so fare senza dover portare gli occhiali!
Giudico i libri dalla copertina, ascolto musica indie (qualunque cosa questo voglia dire), confesso melodrammi ad amici pazienti e cerco di convincere me stessa e gli altri che divano e letto sono luoghi decisamente più salutari delle palestre. Insomma, una vita ordinaria: per questo cerco sempre qualcosa di nuovo da raccontare.

Clinamen è il mio spazio libero e in cui mi libero. Prende sul serio tutto e niente. Invito chi legge a fare altrettanto!

Se volete leggere alcuni miei racconti pubblicati, potete visitare la sezione pubblicazioni, qui.
E.

Annunci
  • Follow Clinamen on WordPress.com
  • Categorie

  • Archivi

  • Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: